KALCIATORE KALCIO.cOM

Il Kalciatore Kalcio.com è quello che durante la serata kalcettara si rende protagonista con qualcosa di simpatico ed importante per essere indicato in questa pagina...


11a Giornata 35a Kalcio League :

QUERCIA Davide (Arsenal)

Questa edizione aveva segnalato nella prima giornata un'altro kalciatore dell'Arsenal (Temani), ed in quest'ultima a comparire è un'altro elemento del team di Scotolati & compagni, quel Quercia Davide che nelle ultime giornata è stato fondamentale per cogliere punti importanti.

In questo ultimo turno è ancora più che importante, difende, attacca e segna proprio nel momento del bisogno, e con una doppietta aiuta i suoi a vincere la partita contro un'ottimo Everton, alzando al cielo così lo Skudetto della 35a KL!


10a Giornata 35a Kalcio League :

MAZZETTA Giovanni (Crystal Palace)

E' rientrato da poco nel Crystal Palace ed in questa giornata è assolutamente imprendibile per gli avversari che provano a limitarne in suo raggio d'azione, ma accelerazioni, tiri, gol ed anche una specie di "scorpione-assist" sono tutte le carte calate dal Mazzetta in questa partita.

Alla fine saranno 5 i gol che servono al suo team alla larga vittoria... ma sopratutto fanno vedere che il numero 9 dei gialli è tornato e può aiutare il Crystal Palace in questo finale di kampionato e koppe...


9a Giornata 35a Kalcio League :

SAVELLI Alessandro e Daniele (Chelsea)

Nelle precedenti partite il Chelsea era riuscito nel far giocare 4 "Roberto" in campo (giocatori di ruolo tutti con lo stesso nome... particolare curioso) ma in questa nel big match contro l'Arsenal riesce a giocare senza portiere titolare (D'Onofrio assente, tra i pali il difensore Cassano, poi alla fine ottimo anche nel ruolo di numero 1) ma sopratutto con i cugini Mannarino ed i rientranti fratelli Alessandro e Daniele. Sono proprio loro che spingono le azioni offensive del Chelsea nella prima parte di gioco con assist (di Daniele) e gol (di Alessandro) e sono così tre importanti punti per il Chelsea di Mannarino... Gianni!


8a Giornata 35a Kalcio League :

GIULIANI GIANMARCO (Barcellona)

Incredibilmente per la terza volta in questa sezione si inserisce il portiere di una stessa squadra, il Barcellona.  Con Bazzicalupo Edo in campo e non tra i pali (ed autore di un gol) è Giuliani Gianmarco che difende i pali del team di Bazzicalupo Paolo e lo fà in maniera incredibile, tenendo la porta inviolata per quasi tutta la partita (fino al time out del secondo tempo, quando dice... sono super oggi... ed al rientro primo tiro e gol subito!) ed alla fine risultando grande protagonista della vittoria 3 a 1 della sua squadra contro lo Sporting. Grande rientro!


7a Giornata 35a Kalcio League :

BAZZICALUPO EDOARDO (Barcellona)

Dopo il debuttante tra i pali del Barcellona (già citato nella 5a giornata) fà il suo rientro in porta del team di Bazzicalupo Paolo proprio suo fratello portiere, e storiko kalciatore, nonostante la sua giovane età, ovvero, Bazzicalupo Edoardo...

Ormai dichiaratamente passato ad un'altro sport (arrampicata) dimostra però di essere ancora pronto a "saltare" da un palo all'altro... ed anzi di aver acquisito la capacità elastica da farlo diventare dopo il primo tempo un vero e proprio Spider-Man della kalcio league! Amazing!!


6a Giornata 35a Kalcio League :

CASTELLANA Simone (Crystal Palace)

Destino incredibile per lui e per questa gara... non doveva giocare causa lavoro... ma proprio mentre si dirige al suo turno serale... riceve la telefonata che dice di non andare. Di corsa subito viene al campo, entra, gioca e mette in difficoltà la difesa dell'Arsenal e segna una tripletta di potenza che quasi mette k.o. l'Arsenal (che nel finale trova il 5 a 5).

E' così lui il protagonista di un'ottima partita, proprio lui che doveva "vederla" dal sito, o nei social di kalcio.com.... incredibile!


5a Giornata 35a Kalcio League :

BARBIERI Federico (Barcellona)

Al debutto assoluto su kalcio.com lo fà in un team che deve ora trovare il giusto affiatamento... e lo fà anche in un ruolo che non è il suo ovvero in porta!

Titubante inizialmente... dopo essersi messo i guanti (i suoi... piccolo indizio) si allunga tra i pali che è una meraviglia, bloccando tutte la avanzate iniziali dell'Arsenal che si vedono un portiere "vero" in porta. Grazie a lui il Barcellona tiene bene per più di un tempo... ottimo debutto e già spirito kalcettaro dimostrato! Good!


4a Giornata 35a Kalcio League :

TRAISTA ROBERT (Bayern Monacio)

Arriva al campo da spettatore, costretto a fermarsi perchè infortunato alla gamba (colpa di una partita giocata qualche giorno prima ad un'altro campo) e si rilassa un pò prima parlando... facendo un piccolo drink e sigaretta... poi ad un certo punto "scappa" a casa a prendere gli scarpini dicendo che non riesce a stare senza giocare.... Torna... Gioca... Segna tre gol... e la partita del Bayern è vinta...

e la klassifica per i "tedeschi" sorride!

Quando la voglia di giocare è così forte... l'essenza del kalcettar! 


3a Giornata 35a Kalcio League :

MAGINI Federico (Sporting Lisbona)

E' una delle "punte di diamante" dello Sporting di kapitan Di Carlo e compare in questa speciale rubrica non per la tripletta ed assist di tacco che rimontano la gara contro il Crystal e consegnano i primi 3 punti al suo team (per questo compare nello spazio "Hombre" n.d.r.)... neanche perchè arriva leggermente tardi alla partita delle h22... ma è in questo spazio perchè dopo aver debuttato con la nuova maglia nelle ultimissime partite della scorsa edizione.. in questa gioca col fratino per aver già perso la maglia.. per fortuna non ha perso la via del GOL!


2a Giornata 35a Kalcio League :

CELLI Matteo (Everton)

Tornato in questa edizione di kalcio league e rientrato a pieno regime dopo qualche periodo di assenza, il numero ZERO dell'Everton (questo il suo numero scelto) è invece elemento importante per il team di De Rocca.

Kalciatore che in kampo è sempre pronto ad aiutare i compagni, ma è anche fuori che tiene in "ordine" la squadra, richiamando spesso le posizioni o chiamando l'azione... come il famoso "Sù... Giù...." o "Giù... vai Sù" che sembra un mix tra ascensore o... erotismo... in un momento che diventa simpaticamente "hot" :)


1a Giornata 35a Kalcio League :

TEMANI FRANCESCO (Arsenal)

E' ormai una "colonna" dell'Arsenal, e con l'assenza di kapitan Scotolati e bomber Rabbi diventa lui l'uomo in più che trascina i compagni al gol e crea azioni e gioco in continuazione. 

La forma è già smagliante ed anche la voglia di kalcetto... con lo spirito kalcettaro che ormai ha acquisito dalle tante partecipazioni di kalcio.com

...kalciatore storiko!



KALCIATORE DELLA SETTIMANA

Motivazione... sarà on-line dopo la 1a giornata giocata